domenica 1 maggio 2011

Le creazioni di Tinabijoux

Ciao a tutte,
mi presento sono Martina,in arte Tinabijoux e finalmente sono qui a condividere le mie passioni.
Fin da piccola amavo pasticciare con colori, dido',perline e materiali  diversi e creavo oggetti di ogni tipo,imbrattando spesso e volentieri la cucina di mamma.
Poi, dopo le elementari e medie mi sono iscritta all'Istituto d'Arte dove ho potuto sbizzarrire le mie fantasie e ho percepito il diploma di specializzata nell'arte del tessuto.
Purtroppo però per motivi vari non sono riuscita a realizzare il mio sogno di lavorare come figurinista e mi sono dovuta accontentare di creare cose solo per me o per qualche amica del cuore.
L'arte di sperimentare ed esprimere la mia fantasia però non si è persa d'animo e ho continuato a sognare il mio mondo creativo.
Così eccomi qui a farvi partecipi del mio piccolo mondo.......
con materiali vari creo orecchini,collane,bracciali,orologi,cinture e molte altre cose che potete visionare sul mio sito www.misshobby.com/tinabijoux

Qui sono in vendita alcuni miei bijoux realizzati completamente a mano.


orologio  rivoli nero

Questo è un orologio da me realizzato con rivoli di color nero, perline argentate e meccanismo al quarzo.



 
Bracciale realizzato a più fili con perle di fiume naturali in abbinato a orecchini a clips sempre eseguiti con gli stessi materiali.




Questo set potrebbe essere un bel abbinamento per una sposa o per un evento importante.....e per che no, da portare anche tutti i giorni magari con un bel tubino nero?


Qui vi faccio vedere alcuni passaggi della realizzazione di una fantastica collana eseguita con materiale acquistato poco tempo fà sul sitohttp://www.ilmercantedistelle.com


Per iniziare ho incastonato pietre dure di diverso tipo con la tecnica della tessitura a peyote.




ossidiana
chessdoard

rivoli svarowski

Questa è la prima fase di assemblaggio con una bellissima corniola, un rivoli crystal e un rivoli verde chiaro; il tutto incastonato con miyuki, microperline, svarowski e foglie sintetiche.


la creazione inizia a prendere più forma


fino a che non diventa una vera e propria opera d'arte...........



Che ne dite? Molto bella, vero?
Anche questa la potete trovare in vendita sul mio sito www.misshobby.com/tinabijoux




2 commenti:

  1. Complimenti,questa collana e' eccezionale....ciao.
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria,
      è stata la mia prima creazione con questa tecnica e mi ritengo abbastanza soddisfatta!

      Elimina