mercoledì 6 marzo 2013

SWAP CUORI

Ancora il piccolo dorme,questa notte l'abbiamo passata in bianco x tosse e naso chiuso.........
Prendo l'occasione di scrivere 2 righe e postare le foto dell'ultimo Swap che ho fatto.

Questo non era come gli altri,questo era a catena ogni creativa spediva alla creativa dopo nella lista che aveva preparato la nostra CAPA SWAP.

Io sono proprio capitata prima di lei e non vi dico.....ho urlato quando ho visto che dovevo creare per lei! Ho urlato perchè lei è bravissima e non sapevo proprio cosa preparare!!!!!!!!!!!!!

Ma  ecco qui il mio parto:





e poi ho ricevuto da Anna Cericola con la quale avevo già swappato nello SWAP POIS







1 commento:

  1. Ti ho assegnato un premio, vieni a ritirarlo qui:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/another-award.html

    A presto

    RispondiElimina