domenica 7 agosto 2011

Che bello partecipo allo swap della Mucca Vanitosa!

Ieri ho ricevuto una email nella quale c'era scritto che ero stata sorteggiata x partecipare allo swap della Mucca Vanitosa. E' la prima volta che partecipo a uno swap,spero di essere all'altezza e soprattutto di divertirmi nel creare le cose con il tema del GIALLO!

6 commenti:

  1. Ciao Martina! sono la tua abbinata per lo swap colore della Mucca Vanitosa. Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo parto imminente. Ora mi guardo un po' il tuo blog e inizio a mettere insieme le idee per lo swap! ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, grazie per essere passata a trovarmi e piacere di averti conosciuta. Ho sbirciato un pò fra i tuoi lavori...veramente deliziosi e alcuni mooolto golosi.
    Auguroni per il tuo Lorenzo. A presto, Mary

    RispondiElimina
  3. ciao!!!sono passata a trovarti a nome del mio blog (ManiAmore&Fantasia)per parlarti del pif! non mi hai ancora mandato il tuo indirizzo e ho bisogno di saperne un po' di più su di te per creare qualcosa che ti possa piacere!!! fammi sapere!!! a presto...baci e auguri per il bimbo!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! sto facendo un giro alle swapper che ancora non hanno spedito/ricevuto, per lo swap dei colori..manca una settimana alla fine, poi faro' un bel post con i link di tutte le partecipanti e le foto in un collage... a che punto sei? baci ^^

    RispondiElimina
  5. ciao Tina , carinissimi i tuoi bijoux! Un bacione a Lorenzo :)
    Ciao Elly

    RispondiElimina
  6. ah ecco chi eri in questo swap...il giallo!!! io ero il rosso!!! :-))

    RispondiElimina