sabato 1 ottobre 2011

Swap di Deborah di Cascina Molino

Dopo un paio di giorni che ho inviato il mio swap ho ricevuto quello di Deborah la mia accoppiata. Purtroppo nella frenesia di vedere cosa mi aveva inviato nn ho fatto le foto delle accurate confezioni che aveva preparato......che maldestra che sono!!!!!
Anche lei ha preparato i 3 temi con il colore GIALLO.
Per QUALCOSA DA INDOSSARE mi ha inviato questa collana fatta ad uncinetto.....io nn so lavorare così bene con l'uncinetto,dovrei prendere lezioni da lei!


Per QUALCOSA DI UTILE questa bella borsa portalavoro o addirittura può diventare un fasciatoio x il mio piccolo LORENZO!


E x QUALCOSA DI EXTRA questi profumatissimi cuori da usare come profuma cassetti.


Insomma, x essere stato il mio primo swap direi che nn è andato male!
Poi ho trovato Deborah molto disponibile e carina nei miei confronti, xchè ha saputo aspettare sapendo che avevo appena partorito! Ha sempre risposto tempestivamente ai miei messaggi e si è sempre interessata di come andavano le cose con Lorenzo. Vi consiglio di visitare il suo blog, molto bello e rilassante!!!!!!!!!!!!!!
http://www.cascinamolino.blogspot.com

2 commenti:

  1. che belle cose!!!! io ero il colore Rosso in quello swap e mi sono trovata benissimo con la mia abbinata Roberta! ;-)

    RispondiElimina
  2. Cara Debora belle creazioni .....ma la piu grane l ultimo bimbo mi mandi una foto?.....Mi hanno detto che e' bellissimo, occhi azzurri come il mare d Egittociao Zeli

    RispondiElimina