mercoledì 27 febbraio 2013

Ciaoooooooooo,
vediamo se questa notte (sono le 01:16) sono in grado di postare qualcosa prima che il nanetto si svegli......:)

devo caricare ancora le foto degl' ultimi swap fatti. CHE VERGOGNOSA!

Ma ora nn perdo più tempo in chiacchere e le posto subito! CIAO!

Questo è lo SWAP RICETTE che ho creato x JO





e questo è quello che ho ricevuto da lei:









bellissimo SWAP.

Poi ho fatto lo SWAP NATALE con ANTONELLA dalla quale ho ricevuto delle bellissime creazioni.

FOTOOOOOOOO!

Un dolce angioletto

una calda sciarpa spilla


una magnifica macchinina x Lorenzo
 

una scatolina con block notes e un portafotografie


un magnifico portapanettone,naturalmente con panettone di pasticceria




gessetti profumati a go go



Queste invece sono le cose che le ho spedito io.......

tutto rigorosamente rosso Natale




Queste sono le casette che ho preparato come regalo di Natale x le mie colleghe


Nessun commento:

Posta un commento